The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 dicembre 2015

Il cast di Il Risveglio della Forza canta con Jimmy Fallon (a cappella) il main theme di Star Wars

Daisy Ridley, John Boyega e gli altri protagonisti hanno intonato il noto motivo in un simpatico video durante il Tonight Show

16 dicembre 2015

Attenzione, il video qui sotto riuscirà sicuramente nell’intento di farvi entrare in testa – ancora di più di quanto non potesse già esserlo – il famoso main theme di Star Wars scritto di John Williams.

Il cast di Star Wars: Episodio VII ha infatti unito le forze con Jimmy Fallon e i The Roots durante il Tonight Show per un medley cantato a cappella. I protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher e Harrison Ford hanno infatti intonato il noto motivo in un simpatico video che omaggia stilisticamente la sigla di La Famiglia Brady, con Adam Driver e Gwendoline Christie ad aggiungere ‘note oscure’ con la loro transizione alla Marcia Imperiale.

Anche R2-D2, C-3PO, BB-8, Chewbacca e gli Stormtroopers hanno prestato il loro talento vocale al lavoro di gruppo, mentre di Mark Hamill, nessuna traccia.

Williams è tornato a musicare Star Wars – Il Risveglio della Forza, mentre Gustavo Dudamel, direttore musicale della Filarmonica di Los Angeles, ha condotto le musiche di apertura e dei titoli di coda.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento