Home » Nerdy News » Il Leone di Azeroth vi guarderà le spalle con lo zaino Warcraft Alliance Shield

Il Leone di Azeroth vi guarderà le spalle con lo zaino Warcraft Alliance Shield

01/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Forti della sacca insignita con lo stemma di Anduin Lothar potrete affrontare ogni Orco senza paura

Se siete estimatori del videogioco fantasy della Blizzard (ma anche del film!) di Warcraft, sarete certo entusiasti di quanto stiamo per dirvi: è appena arrivato negli store online lo zaino Warcraft Alliance Shield, insignito del simbolo del Leone di Azeroth!

ivpm_warcraft_alliance_shield_backpack_backLa sacca è rifinita con lo stemma dell’alleanza sulle zip e sulle cinghie e infonderà certo in chi lo porta il medesimo coraggio di Anduin Lothar, discendente della dinastia degli Arathi e comandante delle forze dell’Alleanza di Lordaeron. Grazie alle tasche posteriori potrete affrontare al meglio le intemperie che la vita moderna e la scuola celano, riponendo il vostro iPad o il tablet nel comparto creato appositamente. Inoltre la resistente maniglia superiore vi permetterà di prendere al volo e trasportare agevolmente fino alla vostra prossima convention il pratico oggetto, che peraltro non stonerà con la vostra tenuta da cosplay.

Realizzato al 100% in poliestere, lo zaino Warcraft Alliance Shield è alto 50 centimetri, largo 43 e pesa circa 1,1 kg. E’ possibile acquisirlo online per la somma di 69.99 dollari.

Warcraft Alliance Shield zaino

Fonte: Thinkgeek