Home » Nerdy News » Il temibile Babadook diventa un curioso sex toy per adulti amanti dell’horror

Il temibile Babadook diventa un curioso sex toy per adulti amanti dell’horror

27/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'idea di convertire il boogeyman in strumento di piacere è venuta all'artista degli SFX Billy Raygun

Diventato recentemente un icona queer, il Babadook è pronto a diventare un vero e proprio giocattolo sessuale – un dildo per l’esattezza, chiamato BabaDong. A realizzarlo, un artista degli effetti speciali di Los Angeles, Billy Raygun.

Il Babadook è il soprannaturale protagonista dell’omonimo film horror diretto da Jennifer Kent nel 2014, un mostro che terrorizza una donna in lutto e il suo figlioletto, ed è assurto a simbolo globale durante il Pride Month, dopo che Netflix ha aggiunto la pellicola nella categoria LGBT. Questa decisione ha portato nel giro di pochi giorni molti partecipanti alle varie marce in giro per il mondo a travestirsi proprio da Babadook. Così i meme della creatura hanno cominciato a diventare virali.

Raygun ha deciso quindi di realizzare un dildo a forma di Babadook non solo per creare un prodotto divertente, ma anche per utilizzare parte dei proventi delle vendite (il 10%) per sostenere la Lambert House, un’organizzazione che aiuta i più giovani appartenenti alla comunità LGBT a sviluppare competenze di leadership, sociali e di vita.

L’imprenditore ha realizzato un prototipo che spera di poter produrre in massa, ma solo se raggiungerà la soglia minima di 15.000 dollari per avviare la produzione, finanziabile attraverso una campagna su IndieGoGo.

Il sex toy è fatto in silicone di alta qualità, ha una robusta base ed è lavabile anche in lavastoviglie, è lungo 19 cm dalla base alla punta e una circonferenza di 14.5 cm nella parte essa più spessa. Al momento è prevista la sola versione di colore nero del BabaDong, ma è possibile che, qualora avesse successo, potrebbero arrivare anche quelle colorate e arcobaleno. Il prezzo? Circa 60 dollari.

babadong babadook dildo

Fonte: IndiegoGo