5 marzo 2016

Il trailer della webserie Street Fighter: Resurrection colpisce duro

Mike Moh e Christian Howard riprenderanno i loro ruoli di Ryu e Ken, già interpretati in Street Fighter: Assassin’s Fist

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 marzo 2016
Street Fighter Resurrection

Machinima ha diffuso il primo trailer completo della sua nuova webserie dedicata a Street Fighter, Street Fighter: Resurrection, che sembra avere del potenziale. E se avete già apprezzato Street Fighter: Assassin’s Fist, sicuramente dovete dargli un’occhiata.

La serie è composta da 4 episodi ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Assassin’s Fist. Questa è la sinossi ufficiale:

Street Fighter Resurrection webserieLa serie riporta in vita l’iconico personaggio di Street Fighter, a lungo creduto morto, Charlie Nash (Alain Moussi, Suicide Squad, X-Men: Giorni di un futuro passato, Pacific Rim). La serie è inoltre caratterizzata da camei dei principali influencer della Machinima, tra cui Amy Johnston della Bat in the Sun Productions e Terroriser.

In Resurrection, gli eroi Ken e Ryu si ritrovano per affrontare una nuova inquietante minaccia. Charlie Nash è tornato, e prende di mira i leggendari campioni di Street Fighter in una misteriosa missione. Dopo uno scontro violento con Nash, Ryu e Ken devono svelare il suo mortale piano e scoprire se è un amico o un nemico. Con gli eventi si avvicinano a una resa dei conti a Londra contro il rinato cartello di Shadaloo, le forze segrete combattono per la supremazia globale mentre il destino del mondo è in bilico.

La serie riunisce lo stesso team che ha creato Assassin’s Fist, che comprende i produttori Jacqueline Quella e Mark Wooding. Joey Ansah sta sceneggiando e dirigendo la serie, con gli attori originali Mike Moh (Empire) e Christian Howard (La fine del mondo) che riprenderanno i loro ruoli di Ryu e Ken.

Articolo
Titolo
Il trailer della webserie Street Fighter: Resurrection colpisce duro
Descrizione
Mike Moh e Christian Howard riprenderanno i loro ruoli di Ryu e Ken, già interpretati in Street Fighter: Assassin's Fist
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento