6 settembre 2016

Il vostro bambino viaggerà nello spazio sulla Enterprise a dondolo

Il giocattolo ispirato da Star Trek è stato creato dalla californiana G e G Rockers

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 settembre 2016
Enterprise a dondolo

Le grandi passioni si coltivano sin dall’infanza e spesso si tramandano di padre in figlio. Dunque per i più convinti fan di Star Trek che hanno deciso di allargare la famiglia – o l’hanno già fatto – c’è ora un ottimo strumento per trasmettere al proprio bambino l’amore per la saga spaziale sin dai primi anni di vita: una spettacolare e lignea Enterprise a dondolo.

Secondo la descrizione:

La nave stellare Enterprise è un dondolo giocattolo per bambini unico e fatto a mano su misura in legno, realizzato dalla G e G Rockers a San Diego in California. Ogni pezzo è creato su ordinazione. Sul sito è possibile scoprire anche tutte le altre astronavi disponibili, così da poter vedere l’amore, l’artigianalità e l’attenzione al dettaglio, che viene impiegata in ciascuno delle creazioni. Destinate a bambini di età compresa tra i 4 e 5 anni, le astronavi sono in legno grezzo al 99%. Con soli 25,00 dollari in più saranno anche verniciate o dipinte. Possono essere inoltre utilizzati colori personalizzati su richiesta.

Per acquistare uno di questi meravigliosi giocattoli per il vostro diletto erede sarà ‘sufficiente’ un investimento di 195 dollari (circa 175 euro).

Enterprise a dondolo 2

Articolo
Titolo
Il vostro bambino viaggerà nello spazio sulla Enterprise a dondolo
Descrizione
Il giocattolo ispirato da Star Trek è stato creato dalla californiana G e G Rockers
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento