2 giugno 2016

In commercio le repliche da collezione degli oggetti di Star Wars – Il risveglio della Forza

Grazie alla tecnologia di stampa 3D sarà possibile tenere in casa riproduzioni fedeli della spada laser di Kylo Ren o del casco di Finn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2016
star-wars-prop-replica-finn-trooper-helmet-1

Vi considerate i collezionisti supremi di Star Wars? Quando vedete delle spade laser di plastica a buon mercato, scuotete la testa e scoppiate a ridere? Allora Star Wars Collectibles: Ultimate Studio Edition è quello che fa per voi. Quelli della Propshop hanno utilizzato “tecnologia di stampa 3D all’avanguardia unita a maestria artigianale per produrre repliche praticamente identiche a quelle viste sullo schermo.”

star-wars-prop-replica-kylo-ren-helmet-lightsaberSe avete mai desiderato possedere un pezzo di Star Wars – Il risveglio della Forza, ora è possibile portarsi a casa il casco fuso di Darth Vader, l’elsa della spada laser di Kylo Ren, il casco da Stormtrooper di Finn e molto altro.

Guardate il video qui sotto per farvi un’idea e aver maggiori informazioni (specie sui prezzi, non proprio alla portata di tutti). Nella gallery invece trovate alcuni dei pezzi più incredibili. Le repliche sono acquistabili qui.

Articolo
Titolo
In commercio le repliche da collezione degli oggetti di Star Wars - Il risveglio della Forza
Descrizione
Grazie alla tecnologia di stampa 3D sarà possibile tenere in casa riproduzioni fedeli della spada laser di Kylo Ren o del casco di Finn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento