Home » Nerdy News » In sala giochi nessuno può sentirvi urlare con il flipper di Alien

In sala giochi nessuno può sentirvi urlare con il flipper di Alien

23/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il gioco di abilità è disponibile in due versioni, decisamente non per tutte le tasche però

Non sembra che vedremo molto presto un nuovo videogioco di AvP, ma per ingannare l’attesa è arrivata oggi la notizia dell’uscita sul mercato di un flipper ispirato alla saga di Alien. Si, i terribili e implacabili Xenomorfi sono stati ridotti ora a colpire una biglia di metallo su un tavolo da gioco, il tutto a esclusivo divertimento del giocatore (l’alieno che agguanta la sfera con l’iconica lingua ‘prensile’ – al minuto 1’12” del video qui sotto – è un bel tocco, non c’è che dire).

Se siete appassionati della cupa serie sci-fi iniziata al cinema nel 1979 con il seminale film diretto da Ridley Scott, e soprattutto avete a disposizione sia lo spazio che il denaro necessari, allora vi trovate davanti a un must have da non perdere.

Dal sito ufficiale del produttore Heighway potete effettuare il pre-ordine sia di una versione standard (6.450 dollari) che di una limitata (8.150 dollari, solamente 500 unità prodotte), entrambe provviste di una struttura con finiture nero lucide e disegni esclusivi sui fianchi (la limited ha anche due sirene che si illuminano in certi momenti della partita).

Fonte: heighwaypinball