26 maggio 2017

In vacanza sulla Morte Nera con il trolley di Dart Fener

Un pratico bagaglio per ogni viaggio a velocità luce

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 maggio 2017
lord fener valigia

Forse persino i Signori dei Sith devono rispettare i requisiti per le dimensioni massime del bagaglio quando si devono imbarcare per un volo verso la Morte Nera.

darth vader trolleyIl trolley di Darth Vader di Star Wars (Star Wars Darth Vader Rolling Luggage) è la scelta giusta per i vostri viaggi intergalattici ed è diverso dagli altri borsoni neri che avete già nell’armadio perchè questo è necessariamente nero perché appartiene al Lato Oscuro.

Questo bagaglio in alluminio – con licenza ufficiale – può contenere tranquillamente i vostri mantelli, la biancheria intima, gli stivali, la spada laser e tutto il necessario per una gita fuori porta. E’ dotato di una maniglia telescopica e di ruote girevoli a 360° per una rapida manovrabilità in qualsiasi zona, dal mare al ponte dell’astronave su cui vi capiterà di viaggiare. State solo attenti a non infilarci i piani segreti che mostrano i punti deboli della stazione orbitante, meglio non avere a che fare con i soldati imperiali addetti alla dogana!

La valigia è attualmente in vendita scontata del 50% a 39,99 dollari.

Articolo
Titolo
In vacanza sulla Morte Nera con il trolley di Dart Fener
Descrizione
Un pratico bagaglio per ogni viaggio a velocità luce
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento