19 agosto 2016

Jude Law è un demone nello spot giapponese della Pepsi

La spettacolare pubblicità è incentrata sulla leggenda di Momotarō

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
Jude Law Pepsi Giappone

Il Giappone ha certo l’abilità di produrre ancora alcuni dei più estrosi ritrovati in fatto di pubblicità e promo televisivi. L’ultimo a comparire sul mercato? Uno spot della Pepsi che vede protagonista niente meno che Jude Law nei panni di un iconico demone nipponico!

Nel folklore giapponese, Momotaro, o Peach Boy, rimane uno dei più noti racconti locali. L’antica storia della ricerca di un eroe per sconfiggere una bestia sull’isola dei Demoni, con un cane, una scimmia e un fagiano al suo fianco, è stata ricreata in stile hollywoodiano da Pepsi Japan, che ha preso il tema centrale dello “sconfiggi quelli più forte di te” utilizzandolo come slogan per una campagna pubblicitaria di proporzioni epiche. Finora, abbiamo visto la storia dipanarsi in una serie di quattro spot, e ora è arrivato il momento dell’ultimo capitolo, che racconta la storia dietro al malvagio demone dell’isola, Onigashima, interpretato appunto dall’attore britannico.

Di seguito trovate il commercial, che vi permetterà di immergervi nelle vicende mitiche dell’antico Giappone in compagnia di un tormentato demone che una volta era un uomo che proteggeva le persone sulla sua isola prima che lo bandissero nelle grotte. Più in basso trovate invece la versione integrale dei primi 4 spot:

Articolo
Titolo
Jude Law è un demone nello spot giapponese della Pepsi
Descrizione
La spettacolare pubblicità è incentrata sulla leggenda di Momotarō
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento