27 luglio 2017

La Ecto-1 dei Ghostbusters non è mai stata così dettagliata

Presto nei negozi la replica 1:6 della vettura storica degli Acchiappafantasmi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 luglio 2017
ghostbusters-blitzway-ecto1-giocattoli

Quasi un anno fa, la Blitzway aveva proposto una nuova serie di impressionanti action figures in scala 1:6 ispirata ai Ghostbusters originali interpretati nel 1984 e 1989 da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson. Da oggi i quattro acchiappafantasmi avranno anche a disposizione la loro storica automobile con cui pattugliare le strade.

ghostbusters-blitzway-ecto1L’azienda di giocattoli collezionabili ha infatti messo sul mercato la versione replica, sempre in scala 1:6, della mitica Ecto-1, abbastanza grande da potervici alloggiare comodamente tutti e quattro i personaggi sopracitati e con un carrello che fuoriesce dal bagagliaio in cui poter adagiare i rispettivi zaini protonici.

La macchina, dettagliatissima, è stata presentata al recente Comic-Con di San Diego Comic-Con e qui intorno potete vedere un paio di foto ufficiali (cliccate per ingrandire).

Il prezzo al dettaglio non è stato annunciato, ma considerate la precisione e la dimensione, e facendo un parallelo con le figures di Venkman e soci, che costano circa 220 dollari l’una, è probabile che la Ecto 1 finirà sugli 800 dollari (per capirci, la DeLorean di Ritorno al Futuro, molto simile, è nei negozi a circa 690 dollari). Dovremo comunque aspettare per conoscere anche la data di arrivo sugli scaffali. Intanto qui sotto potete ammirare i 4 protagonisti in versione ultra-somigliante:

ghostbusters-blitzway

Articolo
Titolo
La Ecto-1 dei Ghostbusters non è mai stata così dettagliata
Descrizione
Presto nei negozi la replica 1:6 della vettura storica degli Acchiappafantasmi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento