Home » Nerdy News » La nuova sexy action figure di Elvira vi farà girare la testa!

La nuova sexy action figure di Elvira vi farà girare la testa!

24/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La replica mozzafiato della protagonista di Una strega chiamata Elvira è già disponibile in pre-ordine online

La protagonista di Una strega chiamata Elvira (Elvira: Mistress of the Dark), che nell’originale del 1988 diretto da James Signorelli era incarnata da Cassandra Peterson, è senza dubbio una delle icone horror più sexy di tutti i tempi. I fan del cinema del terrore non possono quindi fare a meno di desiderare nella loro collezione le repliche dei loro folli killer sovrumani favoriti, quali Freddy Krueger o Jason Voorhees, ma la fascinosa “strega” è certo un personaggio altrettanto immancabile.

Elvira “Vegas or Bust” MaquetteDunque, a sopperire la richiesta di un tocco femminile e sexy alla vostra raccolta di preziose action figures horror, arriva ora la Tweeterhead, che ha in serbo per voi una spettacolare – e decisamente discinta – statuetta di Elvira “Vegas or Bust” Maquette, ideata da Joe Allard, scolpita dalle sapienti mani di Trevor Grove e Matt Black e dipinta da David Fisher.

Il vostro prossimo cimelio, raffigurato senza troppi veli e con una mise conturbante, ovvero reggiseno, reggicalze e tanga, è prodotto su scala limitata, in tiratura numerata e ciascun esemplare è munito di autografo di Elvira in persona.

L’oggetto dei vostri desideri è già disponibile in pre-ordine online alla “modica” cifra di 244.95 dollari e sarà spedito a casa vostra negli ultimi mesi dell’anno. Intanto qui intorno potete cominciare a farvene un’idea (cliccate per ingrandire le immagini).

elvira vegas

Fonte: Tweeterhead