6 giugno 2016

La sequenza di Quicksilver in X-Men: Apocalisse rifatta in Fallout 4

Un modder si è divertito a ricreare la divertente sequenza del film di Bryan Singer all’interno del noto videogame

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
fallout 4 apocalisse

I modder di Fallout 4 si sono dimostrati molto creativi, realizzando sia mod che video giocabili utilizzando il motore del gioco. Sono già state prodotte un certo numero di cose incredibili, e quelle creazioni sono probabilmente solo la punta dell’iceberg di quello che verrà in futuro. L’ultimo esempio di un modder che ha elaborato qualcosa di stupefacente e Ez di EzPlays. Utilizzando il gioco come base, ha ricreato la celebre sequenza che vede protagonista Quicksilver in X-Men: Apocalisse all’interno del mondo di Fallout 4.

X-Men-Apocalypse-QuicksilverIl video non riproduce l’intera sequenza che si vede nel film, ma si concentra piuttosto sulla sua comparsa in scena e su alcuni esempi del suo frenetico eroismo. Ez prima ha creato una versione di Fallout del supereroe incarnato da Evan Peters, piuttosto fedele al suo omologo del grande schermo (anche se la versione di Fallout sembra un po’ più anziana). Utilizzando molto fuoco e alcune esplosioni al rallentatore, ha organizzato il tutto per permettere a Quicksilver di diventare l’eroe del giorno salvando alcuni degli sfortunati rimasti intrappolati all’interno. Purtroppo manca il simpatico cane mangia pizza presente nel film di Singer, anche se chi ha familiarità col videogioco saprà bene che i migliori amici dell’uomo sembrano essere immortali, e quindi è probabile che ne sarebbe venuto fuori indenne comunque.

Naturalmente, nessuna versione della sequenza Quicksilver sarebbe completa senza Sweet Dreams degli Eurythmics in sottofondo!

Articolo
Titolo
La sequenza di Quicksilver in X-Men: Apocalisse rifatta in Fallout 4
Descrizione
Un modder si è divertito a ricreare la divertente sequenza del film di Bryan Singer all'interno del noto videogame
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento