16 giugno 2017

La statua da collezione di Pennywise ripete le sue frasi più celebri pronunciate in IT

Lo volete un palloncino?

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2017
Pennywise-Motion-Statue

Oltre 30 anni fa, Stephen King presentava per la prima volta al mondo l’incarnazione perfetta della paura per i clown: il raccapricciante Pennywise. Tra pochi mesi poi, vedremo come Bill Skarsgård avrà saputo raccogliere l’impegnativa eredità lasciata dalla memorabile interpretazione di Tim Curry nel primo adattamento televisivo del romanzo IT, che ancora oggi rappresenta la versione definitiva del personaggio.

Pennywise-Motion-StatueProprio per questo motivo, la Factory Entertainment ha presentato la Pennywise Premium Motion Statue, statuetta da collezione alta 38 cm che raffigura perfettamente l’iconico aspetto di Curry nella miniserie del 1990. Come potete vedere (cliccate per ingrandire), la posa di Pennywise si basa sulla scena famosa in cui il pagliaccio appare sul ciglio della strada salutando i protagonisti e accogliendoli a casa reggendo alcuni palloncini.

Ma non è tutto. Non risultasse già sufficientemente inquietante, si è deciso di renderla ancora più da brividi inserendo alcune clip audio prese direttamente dalle celebri frasi che il clown pronuncia nel corso del film. Non è stato riferito di quali si tratti nello specifico, ma è probabile che tra queste ci sarà “Noi galleggiamo tutti qui”.

L’arrivo nei negozi della Pennywise Premium Motion Statue è prevista per l’inverno 2017, ma intanto si può effettuare un pre-ordine. Il prezzo richiesto è di 125 dollari, quindi non è un oggetto propriamente alla portata di tutti.

Articolo
Titolo
La statua da collezione di Pennywise ripete le sue frasi più celebri pronunciate in IT
Descrizione
Lo volete un palloncino?
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento