11 gennaio 2017

L’action figure del Joker di Batman: Arkham Asylum non vi farà morire dal ridere

L’iconico nemico del Cavaliere Oscuro è reso nel minimo dettaglio nella creazione firmata Hot Toys

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 gennaio 2017
joker-arkham

C’è un’ottima nuova per gli appassionati dei personaggi DC, in particolare per coloro che sono fan sfegatati di uno dei villain più eccentrici e amati di sempre. E’ stata infatti svelata la action figure del Joker firmata Hot Toys direttamente da Batman: Arkham Asylum.

jokerarkham0016Nel visionario videogioco, il Cavaliere Oscuro si trova ad affrontare con ogni mezzo il terribile piano architettato proprio dal perfido clown, che ha in progetto di distruggere Gotham City per mezzo della droga chiamata Titan. Antagonista principale del gioco e artefice principale del malvagio piano, il Joker conserva, come sempre, quel suo fascino criminale che ha conquistato il cuore di molti…

Non sorprende dunque che la Hot Toys abbia deciso di realizzare una effige in onore del super-criminale, in particolare una action figure collezionabile, in scala 1/6.

Realizzata con maestria, la statuetta riproduce nei dettagli il personaggio, sul volto è stampato il suo iconico ghigno, la silohuette è snodabile, un costume creato abilmente su misura, diverse armi e accessori, tra cui una rivoltella, una pistola per iniezioni, una dentiera esplosiva e un piedistallo con uno sfondo appositamente disegnato.

L’uscita nei negozi è prevista per la seconda metà del 2017. Intanto, nella gallery qui sotto trovate alcune immagine ravvicinate:

Articolo
Titolo
L'action figure del Joker di Batman: Arkham Asylum non vi farà morire dal ridere
Descrizione
L'iconico nemico del Cavaliere Oscuro è reso nel minimo dettaglio nella creazione firmata Hot Toys
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento