1 febbraio 2016

L’artista Jeff Victor ci mostra in due Evolution le carriere di Harrison Ford e Samuel L. Jackson

Il disegnatore sta anche promuovendo il suo nuovo libro illustrato, intitolato Adorkable

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 febbraio 2016
harrison samuel

Jeff Victor, artista dalla fervida creatività e abile disegnatore, da qualche tempo lavora su raccolte illustrate incentrate sui divi del cinema e nello specifico ha creato la serie Evolution che, tra il fumettistico e il caricaturale, segue appunto l’evoluzione di alcuni famosi attori nelle loro carriere filmiche.

Tra gli ultimi lavori del disegnatore ci sono Harrison Ford e Samuel L. Jackson, di cui vengono rappresentati i personaggi più iconici all’interno della timeline cinematografica.

L’autore ha dichiarato del primo: “Harrison Ford è uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. Le sue interpretazioni di Han Solo e Indiana Jones sono leggendarie, ma è anche un attore drammatico compiuto, come si vede in film come Witness – Il testimone e Il fuggitivo. Ho cercato di dare una buona panoramica della sua carriera, scegliendo i suoi ruoli più iconici.”

Jeff Victor

Di Jackson ha invece detto: “Samuel L. Jackson, indiscutibilmente uno dei brizzolati più cool di Hollywood, è anche uno degli attori più versatili e potenti del settore. Cercare di selezionare i suoi ruoli più emblematici è stato un compito davvero arduo.”

Jeff Victor

L’artista, a fianco della suddetta raccolta, sta portando avanti una campagna su Kickstarter legata al suo nuovo libro illustrato Adorkable.

Articoli correlati

Inserisci un commento