Home » Nerdy News » L’attacco dei droni ha inizio con i tre Battle Drones di Star Wars

L’attacco dei droni ha inizio con i tre Battle Drones di Star Wars

19/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Date il via alla ribellione e combattete l'Impero in epici scontri aerei a colpi di laser

Propel, tra i principali produttori e rivenditori inglesi di prodotti tecnologici di alto livello, ha reso disponibili anche in Italia i primi tre modelli di Battle Drones ufficiali ispirati alala saga di Star Wars. Si tratta del T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, del Darth Vader’s Tie Advanced X1 e dello Speeder Bike, completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.

3-t-65-x-wing-starfighter-open-box-propel-battle-drones-star-wars-lI droni, grandi quanto il palmo di una mano e numerati e rifiniti sin nei più piccoli dettagli, possono raggiungere oltre 50 km/h in meno di tre secondi e compiere speciali manovre che imitano gli schemi dei famosi scontri stellari. Ogni modello è poi corredato da luci, laser e sensori che segnalano impatti o colpi vincenti al controller.

Propel ha infine realizzato dei contenitori unici per i suoi Droni di Star Wars: sigillati con ceralacca, all’apertura si illuminano e riproducono il motivo musicale dell’episodio cinematografico cui il modello fa riferimento.

Li trovate già in vendita a 269 euro. Che la Forza sia con voi!

Di seguito un video dimostrativo:

Tags:Star Wars