Home » Nerdy News » Le nuove Mystery Minis della Funko omaggiano i caduti di The Walking Dead

Le nuove Mystery Minis della Funko omaggiano i caduti di The Walking Dead

03/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono tutti e 19 i personaggi morti nel corso delle 7 stagioni della serie di AMC

Preparatevi a tirare fuori di nuovo i fazzoletti.

La Funko ha infatti recentemente annunciato una nuova linea di Mystery Minis. Confezionate in scatole chiuse così che non si scopre quale action figure vi è contenuta fino a quando non si arriva a casa e le si apre, che poi è il momento in cui risiede gran parte del divertimento nel comprarle.

in-memoriam-funko-mini-TWDFino ad oggi abbiamo visto arrivare nei negozi una manciata di diverse collezioni basate sulla serie The Walking Dead, ma quest’ultima è sicuramente una delle più curiose … e più tristi.

Rivelata alla recente Toy Fair di Londra, la linea chiamata “In Memoriam” ispirata a TWD include 19 differenti action figures in vinile che ogni raffigurano altrettanti personaggi dello show trasmesso da AMC che purtroppo sono morti nel corso delle 7 stagioni trasmesse fino ad oggi. Realizzate con occhi vacui e combinazioni di colori sbiaditi (senza contare il sangue che cola sui volti di alcuni), i giocattoli appaiono decisamente, beh, morti…

Riuscite a ricordarvi i nomi di tutti e 19? Guardateli bene da vicino nell’immagine qui sopra (cliccate per ingrandire) e verificate quanto siete davvero appassionati della serie di Robert Kirkman.

Fonte: Funko