The Movie Db
The Movie Db
11 maggio 2017

Mr. Potato Head si traveste da Xenomorfo per un’edizione da collezione

In arrivo anche una serie di matrioske con le 5 fasi di sviluppo dell’Alien

11 maggio 2017

Se tra il recente Alien Day e l’uscita di Alien: Covenant (la nostra recensione e le 49 cose da sapere sul film) si è parlato parecchio della saga fanta-horror di Ridley Scott, prolifico è naturalmente il merchandising che vi ruota attorno. Dalle PEZ dal dispenser di Alien alle sneakers unisex ispirate ad Aliens – Scontro Finale fino all’action figure vintage dell’agguerrita Vasquez, molteplici e svariati sono gli oggetti ispirati al franchise.

MPH Alien in packaging-700x700L’ultima eccentrica creazione in tal senso arriva dalla rete: direttamente dalla PPW Toys arriva il Mr. Potato Head a forma di Xenomorfo, che si inserisce nella linea delle PopTaters collezionabili, andando ad affiancare altri cattivi classici come Freddy Krueger e Jason Voorhees.

Il popolare giocattolo, che sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo 1 giugno al prezzo di 20 dollari, è alto 15 centimetri e riproduce in maniera ‘dettagliata’ l’esoscheletro della terrificante creatura aliena, comprese le “due bocche” e l’appuntita coda!

Inoltre, PPW ha anche annunciato che è in arrivo il set delle matrioske di Alien, di cui fanno parte cinque bambole di legno che rappresentano altrettante fasi evolutive dell’esssere: l’uovo, il Facehugger, il Chestburster, Ripley e infine lo Xenomorfo adulto. È già possibile il pre-ordine online e la data di uscita ufficiale è stata fissata al 16 agosto. Il costo? 25 dollari. Qui sotto potete vederne l’immagine in anteprima.

Alien matrioske

Articolo
Mr. Potato Head si traveste da Xenomorfo per un'edizione da collezione
Titolo
Mr. Potato Head si traveste da Xenomorfo per un'edizione da collezione
Descrizione
In arrivo anche una serie di matrioske con le 5 fasi di sviluppo dell'Alien
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento