Home » Nerdy News » Mr. Potato Head si traveste da Xenomorfo per un’edizione da collezione

Mr. Potato Head si traveste da Xenomorfo per un’edizione da collezione

11/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

In arrivo anche una serie di matrioske con le 5 fasi di sviluppo dell'Alien

Se tra il recente Alien Day e l’uscita di Alien: Covenant (la nostra recensione e le 49 cose da sapere sul film) si è parlato parecchio della saga fanta-horror di Ridley Scott, prolifico è naturalmente il merchandising che vi ruota attorno. Dalle PEZ dal dispenser di Alien alle sneakers unisex ispirate ad Aliens – Scontro Finale fino all’action figure vintage dell’agguerrita Vasquez, molteplici e svariati sono gli oggetti ispirati al franchise.

MPH Alien in packaging-700x700L’ultima eccentrica creazione in tal senso arriva dalla rete: direttamente dalla PPW Toys arriva il Mr. Potato Head a forma di Xenomorfo, che si inserisce nella linea delle PopTaters collezionabili, andando ad affiancare altri cattivi classici come Freddy Krueger e Jason Voorhees.

Il popolare giocattolo, che sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo 1 giugno al prezzo di 20 dollari, è alto 15 centimetri e riproduce in maniera ‘dettagliata’ l’esoscheletro della terrificante creatura aliena, comprese le “due bocche” e l’appuntita coda!

Inoltre, PPW ha anche annunciato che è in arrivo il set delle matrioske di Alien, di cui fanno parte cinque bambole di legno che rappresentano altrettante fasi evolutive dell’esssere: l’uovo, il Facehugger, il Chestburster, Ripley e infine lo Xenomorfo adulto. È già possibile il pre-ordine online e la data di uscita ufficiale è stata fissata al 16 agosto. Il costo? 25 dollari. Qui sotto potete vederne l’immagine in anteprima.

Alien matrioske

Fonte: PPW