Home » Nerdy News » NECA presenta le action figures dei due cacciatori di replicanti di Blade Runner 2049

NECA presenta le action figures dei due cacciatori di replicanti di Blade Runner 2049

08/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Deckard e l'agente K ricalcano fedelmente le fattezze dei protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling

Chi non ha mai sognato una action figure con le sembianze di Ryan Gosling?

In vista dell’uscita di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la NECA ha presentato i primi due personaggi facenti parte della loro prossima linea di giocattoli da collezione – nei negozi da settembre – basata sul sequel della seminale pellicola diretta da Ridley Scott nel 1982.

Blade Runner 2049 action figure 3Per ora, sappiamo che la serie 1 dedicata a Blade Runner 2049 comprende Deckard (con le sembianze naturalmente di Harrison Ford) e l’agente K (ricalcato sui tratti somatici di Gosling). Ogni pupazzetto è alto circa 18 cm, è altamente snodabile ed è dotato di una pistola come accessorio.

Questa la sinossi ufficiale del film, ambientato 30 anni dopo gli eventi del primo film:

Un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 arriverà nei nostri cinema il 5 ottobre. Intanto, nella gallery qui sotto, potete farvi un’idea più precisa del livello di dettaglio delle due action figures:

Fonte: NECA