Home » Nerdy News » NECA presenta l’action figure di Machiko, primo Predator femmina

NECA presenta l’action figure di Machiko, primo Predator femmina

08/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nella nuova linea, sarà affiancata dai temibili Hornhead e Broken Tusk

La Neca Toys ha in serbo per noi una new entry piuttosto sconvolgente nella sua longeva linea di action figures: una linea dedicata ai personaggi della serie a fumetti Predators della Dark Horse! Più nello specifico, sono in arrivo tre repliche dei personaggi al centro dell’opera fanta-horror, ossia quelle di Hornhead, Broken Tusk e della predatrice Machiko.

Predators della Dark Horse ComicsHornheadhad ha fatto la sua comparsa in Predator: Life & Death ed è la controparte perfetta per un altro pezzo della collezione, l’Ultimate Ahab Predator, anch’esso presente nelle strisce cartacee. La nuova versione condivide con la seconda l’Ultimate Predator body ed è dotata di maschera rimovibile e spada che può essere riposta nella guaina sulla sua schiena.

Broken Tusk, invece, compariva nei comics originali degli anni ’90 di Aliens vs Predator, il  cui epico arco narrativo includeva anche Machiko Noguchi, una colonizzatrice umana che riusciva nell’incredibile compito di conquistarsi il rispetto del Predator ed essere ammessa nella sua tribù. Anche Broken Tusk utilizza l’Ultimate Predator body ed è munito di pistole e armi da taglio che misurano ben 30 centimetri in lunghezza. Machiko invece ha una maschera rimovibile, un set di mani extra interscambiabili e un fucile.

Per ciò che concerne le dimensioni, le action figure di Hornhead e Broken Tusk misurano circa 20 cm di altezza, mentre Machiko 16 cm, ed hanno tra i 25 e i 30 punti di articolazione ciascuno. Ancora non è chiaro quando saranno disponibili per la vendita o il prezzo.

Predators della Dark Horse Comics 2

Fonte: Neca