The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 ottobre 2015

Neill Blomkamp sta preparando un nuovo potente arsenale per il suo Alien

Il regista pubblica sul suo profilo Instagram la foto della versione aggiornata del mitico MA16 Pulse Riffle

16 ottobre 2015

L’MA16 Pulse Riffle è stato introdotto da James Cameron in Aliens. E alcune cose non vanno cambiate, più o meno. Il regista Neill Blomkamp, al momento lavoro sul seguito del film del 1986, starebbe infatti apprestando un nuovo potentissimo arsenale per combattere i terribili xenomorfi.

Come mostrato dalla foto sottostante, presa direttamente dalla pagina personale Instagram del regista, il mitico fucile è stato rielaborato, dotandolo del nuovissimo Rail Integration System. Per coloro che fossero all’oscuro di cosa sia il RIS, si tratta di un sistema di aggancio accessori per piccole armi da fuoco, come pistole, fucili e mitragliatrici leggere e comunemente si compone di luci tattiche, moduli puntamento laser, impugnature a termine per migliorare arma movimentazione, cannocchiali per gli obiettivi di media-distanza o distanti e mirino a infrarossi per obiettivi a breve e medio-raggio e di precisione, bipiedi e baionetta.

Pare proprio che nel nuovo capitolo diretto da Blomkamp, che arriverà a stretto giro dopo quello di Ridley Scott, Alien: Paradise Lost, assisteremo ad una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

alien blomkamp

 

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento