Nerdy

Nosferatu e Alfred Hitchcock sono le ReAction Figures natalizie della Super 7

di

Il regista e il vampiro uniti dall'insolita veste dedicata ai collezionisti di giocattoli horror

Cosa potete regalare a un fan del cinema horror che possiede già tutto? Beh, molto probabilmente non ha in casa una action figura di Alfred Hitchcock – e probabilmente ne vorrà una!

L’azienda di giocattoli indipendente Super7 ha da poco svelato una nuova linea – chiamata Halloween Series (anche se arrivano nei negozi per Natale … ) – di ReAction da 9.5 cm di altezza per la Funko.

La serie include il famoso regista di Psycho e l’iconico vampiro Nosferatu. Queste le descrizioni ufficiali:

“Il Maestro della Suspense ritorna sotto forma di articolata una ReAction figure da 3.75 pollici che stringe il suo sigaro caratteristico ed è accompagnata dal corvo onnisciente.”

“Il dannato Conte Orlok (Nosferatu) emerge dalle nebbie dei film del terrore del passato per camminare di nuovo tra noi!”

Entrambe possono essere acquistate per 15 dollari ciascuna. Di seguito 4 immagini dettagliate (anche con la confezione) per farvene un’idea.

Fonte: Super7

Nerdy

I nuovi vini di The Walking Dead sono dedicati alle protagoniste della serie

di
Redazione Il Cineocchio

Le volitive personalità di Carol, Michonne e Maggie sono celebrate da nuove miscele dal carattere forte e avvolgente, ciascuna con qualità uniche

Leggi
Nerdy

Un artista ricrea i mostri classici con la sola carta

di
Redazione Il Cineocchio

Cory Collins dimostra che basta la passione - e un po' di ingegno - per fabbricare in casa sculture assolutamente affascinanti di Frankenstein e compagni

Leggi
Nerdy

Video | E’ scontro tra Godzilla e King Kong nel mod di GTA V

di
Redazione Il Cineocchio

Un utente ci mostra una interessante variante 'kaijū' del noto videogioco, in cui i due mostri si affrontano faccia a faccia senza esclusione di colpi

Leggi