11 febbraio 2016

Prime foto dal Wizarding World of Harry Potter in California

I fan del celebre mago potranno inoltre presto anche leggere la sceneggiatura e vedere le prove generali delle piéce teatrale Harry Potter and the Cursed Child Parts I & II

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
wizarding-world-of-harry-potter-1

Quando gli Universal Studios hanno inaugurato il Wizarding World of Harry Potter, a Orlando, Florida, un’ondata  di entusiasmo ha pervaso i numerosi fan della saga, che hanno preso d’assalto le biglietterie online. Ora, alle attrazioni è stata aggiunta una nuova sezione decisamente spettacolare con l’ ‘ampliamento’ della Diagon Alley. Così, visto l’incredibile afflusso e il successo ottenuto, è stato quasi naturale espandersi anche nella costa occidentale degli Stati Uniti, creando un secondo polo la cui apertura è prevista per il 7 aprile.

E non è tutto dal fronte Harry Potter. Coloro che non potranno essere nei teatri londinesi a vedere la piéce sul celebre mago, Harry Potter and the Cursed Child Parts I & II, avranno almeno la possibilità di accedere alla sua sceneggiatura in versione cartacea o digitale, che verrà distribuite questa estate dopo il suo debutto, così da non doversi più preoccupare di perdere dei pezzi della continuity. La notizia è stata data ufficialmente su Pottermore, con l’aggiunta che verrà inclusa anche la versione dello spettacolo recitata durante le prove.

La storia che verrà raccontata a teatro sarà ambientata 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts, subito dopo l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, e segue le vicende del figlio di Harry.

Per chi avesse intenzione di fare un giro negli Stati Uniti,  nella nostra gallery trovate le prime foto del Wizarding World of Harry Potter – Hollywood, via EW.

 

Gallery

Inserisci un commento