11 aprile 2016

Primo sguardo al crossover Predator vs Judge Dredd vs Aliens

La miniserie a fumetti in 4 parti è stata creata da John Layman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
predator-vs-judge-dredd-vs-aliens. png

La Dark Horse si appresta a lanciare un epico crossover: sta infatti per cominciare il combattimento tra tre iconici personaggi della fantascienza nella mini serie illustrata Predator vs Judge Dredd vs Aliens. A dare l’annuncio è stato lo scrittore John Layman (Chew), durante l’Emerald City Comic Con. La storia si incentra sui due Giudici Dredd e Anderson “a caccia di uno scienziato genetista criminale che ha messo le mani sul cranio di uno Xenomorfo e che ha in mente di creare una propria razza della creatura più letale nella galassia”. Dalla sua, il Predator, amante delle sfide impossibili, decide di gettarsi nella mischia e dare la caccia sia ai Giudici che allo Xenomorfo.

predator-vs-judge-dredd-vs-aliensLayman ha parlato del suo prossimo progetto in un’intervista a io9 e in particolare del suo incipit:

“Una delle cose che amo di Dredd è la pura follia del suo mondo, quindi lo sto abbracciando in modo totale. Sto anche cercando di capovolgere alcune aspettative, di non riproporvi sempre le stesse cose“.

“Il libro si apre con un Predator che si è schiantato, e invece di essere il cacciatore, come al solito, è divenuto la preda. E’ precipitato nel mezzo della foltissima giungla della Terra Maledetta, dove è braccato da un gruppo di ibridi uomo-animale, creazioni di un ingegnere genetico impazzito. E questo scienziato folle non solo recupera il Predator, ma anche alcuni dei suoi trofei di caccia, tra cui il cranio di un Xenomorfo e il DNA in esso contenuto. Probabilmente si può già intravvedere da qui dove tutto questo ci condurrà, ma va aggiunto che Dredd partirà all’inseguimento del leader robot di un’apocalittica setta della morte, e tutti  entreranno in rotta di collisione. Poi le cose diventano folli!”

Nel caso foste interessati, la prima delle 4 uscite arriverà nelle fumetterie americane il 27 luglio.

Articolo
Titolo
Primo sguardo al crossover Predator vs Judge Dredd vs Aliens
Descrizione
La miniserie a fumetti in 4 parti è stata creata da John Layman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento