12 luglio 2016

Pronto il crossover a fumetti tra Grosso Guaio a Chinatown e Fuga da New York

L’opera sarà curata dallo sceneggiatore Greg Pak e dall’illustratore Daniel Bayliss

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
grosso guaio fuga new york fumetto

Avete mai sognato di vedere il personaggio di Kurt Russell, Jena (o Snake) Plissken di Fuga da New York fare squadra con Jack Burton, sempre interpretato dal medesimo attore in da Grosso guaio a Chinatown in un’avvincente avventura? Ebbene, ora i vostri desideri diventeranno realtà grazie ai Boom! Studios.

L’editore di fumetti sta infatti sviluppando un fumetto crossover in 6 parti, peraltro con la piena approvazione di John Carpenter, che ha diretto entrambi i film. La versione cartacea sarà curata dallo sceneggiatore Greg Pak (noto per i suoi lavori su Hulk) e dall’illustratore Daniel Bayliss.

La futura versione ci mostrerebbe il camionista Jack Burton, protagonista di Grosso guaio a Chinatown catapultato non si sa come nel futuro distopico di Fuga da New York, dove incontrerà Jena Plissken, permettendoci di vedere insieme le due icone del cinema degli anni ’80!

Sarà senza dubbio interessante – e probabilmente esaltante – vedere cosa hanno pensato e cos’hanno fatto con questi personaggi. La questione più importante è però capire se i due saranno amici o nemici… Qualunque sia l’opzione, è quasi sicuro che alla fine dovranno collaborare per combattere qualche grande villain, che potrebbe essere il Duca, o Lo Pan, o magari entrambi.

Siete ansiosi di averne un assaggio? In attesa di capire quando gli albi saranno disponibili sul mercato, date uno sguardo alle prime immagini allora!

Big-Trouble-in-Little-China-02

big-trouble-in-little-china-and-escape-from-new-york-get-a-crossover-comic2

Articolo
Titolo
Pronto il crossover a fumetti tra Grosso Guaio a Chinatown e Fuga da New York
Descrizione
L'opera sarà curata dallo sceneggiatore Greg Pak e dall'illustratore Daniel Bayliss
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento