Home » Nerdy News » Urlare è doveroso con la replica 1:1 della testa di Xenomorfo di Alien: Covenant della Sideshow

Urlare è doveroso con la replica 1:1 della testa di Xenomorfo di Alien: Covenant della Sideshow

23/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La temibile creatura aliena del film di Ridley Scott è pronta ad abbellire la vostra stanza dei trofei

Le opere realizzate dalla Sideshow sono da sempre considerate tra le più incredibili tra i memorabilia da possedere nella propria collezione.

Ora avrete la possibilità di portarvi a casa la replica ufficiale e originale in scala 1:1 della testa di uno Xenomorfo direttamente da Alien: Covenant di Ridley Scott.

alien-covenant-xenomorph (4)La mostruosa creatura aliena che appare nel sequel di Prometheus arrivato nei cinema la scorsa primavera appare del tutto simile a quelle dei ‘parenti’ avvistati negli altri film della saga fanta-horror.

Nel corso della pellicola, come saprete se l’avete vista, l’aspetto dello Xenomorfo cambia diverse volte. La Coolprops ha quindi deciso di utilizzare l’ultimo stampo adottato per creare l’essere alieno e riprodurre così le sue fattezze definitive fedelmente. Il lato inferiore del cranio – che misura 40×90 cm – è dipinto con tonalità di blu scuro e ombreggiature. La parte superiore presenta invece uno schema di verdi scuri e, attraverso gli affilati denti argentati, si può vedere la letale bocca retrattile.

La data di spedizione in caso di pre-ordine – già effettuabile – è prevista tra aprile e giugno del 2018. Il costo, proibitivo, è di 1.199 dollari.

Qui sotto e a lato potete apprezzare la statua in alcune immagini ufficiali (cliccate per ingrandire):


alien-covenant-xenomorph (3)

alien-covenant-xenomorph

Fonte: sideshowtoy