1 aprile 2016

Ricostruita con i LEGO l’impressionante Batcaverna di Batman

Dan Glasure ha impiegato due mesi per ricreare il nascondiglio sotterraneo del Cavaliere Oscuro e l’intera mansion di Bruce Wayne

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 aprile 2016
lego batcaverna 12

Se in sala l’ultimo Batman incarnato da Ben Affleck è stato rivisitato ancora una volta e si ritrova addirittura a scontrarsi contro l’invincibile Superman, ci sono alcuni fan che sono rimasti molto legati alla precede trilogia diretta da Christopher Nolan.

lego batcaverna 11È questo il caso di Dan Glasure, che ha costruito un colossale tributo al Cavaliere Oscuro utilizzando i mattoncini LEGO. Il certosino ammiratore dell’uomo pipistrello ha infatti impiegato due mesi per dar forma a una Batcaverna ricchissima di particolari.

La precisione nei dettagli e la complessità strutturale del modellino sono davvero impressionanti, come potete vedere dalle fotografie presenti nella nostra gallery.

Non solo, in un afflato di perfezionismo è stata ricostruita anche l’intera villa di Bruce Wayne che sovrasta il nascondiglio sotterraneo, con tanto di passaggi interni segreti.

Ammirate!

Articolo
Titolo
Ricostruita con i LEGO l'impressionante Batcaverna di Batman
Descrizione
Dan Glasure ha impiegato due mesi per ricreare il nascondiglio sotterraneo del Cavaliere Oscuro e l'intera mansion di Bruce Wayne
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento