Home » Nerdy News » Ricostruito con il pan di zenzero il Bates Motel di Psycho

Ricostruito con il pan di zenzero il Bates Motel di Psycho

27/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A realizzare la dettagliatissima opera ispirata al classico di Alfred Hitchcock sono stati i fratelli registi Aaron e Austin Keeling

Le vacanze ci fanno impazzire ogni anno vero?

Ultimamente, almeno un fan là fuori ha deciso di utilizzare il pan di zenzero per ricreare un iconico locale presente in qualche film horror. Negli anni scorsi abbiamo visto l’Overlook hotel di Shining e la baita di La Casa / Evil Dead trasformate in case di dolci così pregevoli che non siamo sicuri che abbiamo avuto il coraggio di mangiarle alla fine, ma questa ultima creazione, beh, è ​​la più dettagliata e impressionante mai apparsa su Internet.

bates-motel-pan-di-zenzero-2I fratelli Aaron e Austin Keeling, il duo dietro a The House on Pine Street, hanno celebrato la stagione natalizia 2016 ricreando fedelmente il Bates Motel e la casa dei Bates di Psycho proprio con il pan di zenzero, e hanno appena caricato online una serie di fotografie che mostrano ogni sfumatura della loro incredibile creazione.

Utilizzando ingredienti come marshmallow, bastoncini di zucchero e marzapane, i fratelli non solo hanno ricreati gli esterni ma anche gli interni delle abitazioni, raffiguranti diverse scene chiave, come gli omicidi di Marion Crane e Arbogast, così come l’affondamento della macchina di Marion (guardate nella gallery).

Ecco cosa hanno dichiarato i due Keeling:

Quest’anno la mia famiglia ha deciso di affrontare l’iconico motel e la casa di ‘Psycho’ di Alfred Hitchcock – Tutto eccetto la base e le luci è commestibile!

Si, sia la casa che il motel si accendono. Perché quando si fanno le cose in grande, si va fino in fondo.

Fonte: Imgur