Home » Nerdy News » Scoprite cosa fanno Freddy Krueger e Michael Myers nel tempo libero

Scoprite cosa fanno Freddy Krueger e Michael Myers nel tempo libero

30/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Una serie di fotografie ci mostra i noti boogeyman durante la loro normalissima routine quotidiana

E se i villain degli slasher che preferiamo vivessero tranquillamente in mezzo a noi?

Forse, per vostra fortuna, non vi siete mai imbattuti in soggettacci quali Freddy Krueger, Leatherface o Michael Myers nelle strade del vostro quartiere, ma avete mai pensato a come sarebbe vederli totalmente al di fuori del loro usuale ambiente d’azione? Potete immaginare Leatherface in un vagone della metropolitana? Oppure Freddy che beve un caffè da Starbucks?!

Ebbene il fotografo Jason Shaltz ha deciso di dar vita ai più fantasiosi degli scenari, non limitandosi a immaginarli quindi, realizzando la serie Everyday Horrors. Brandendo la sua macchina fotografica ha vestito come icone horror alcuni modelli e si è avventurato per le strade di New York City. Non sorprende che gli abitanti della Grande Mela non abbiano quasi battuto ciglio alle strane visioni però…

Shaltz ha così spiegato la genesi del progetto:

Anche se la loro attività extra-curriculari non sono generalmente viste di buon occhio dalla società, sono riusciti a conquistare i cuori di milioni di fan a livello mondiale. Ironia della sorte, sembra che non si possa veramente recare alcun danno alla loro reputazione, sopravvivendo alla stampa e ai media indenni, per sempre incensati. Ma cosa succede durante le ore non lavorative per questi individui? Quando non stanno appendendo studentesse su ganci per la carne o facendo kebab umani con i responsabili di un campo estivo per adolescenti, dove sono? Che cosa fanno?

Scopritelo di seguito (cliccate per ingrandire):

horror-icon-1

horror-icon-2

horror-icon-3

horror-icon-4

horror-icon-5

horror-icon-6

horror-icon-7

horror-icon-8

horror-icon-9

Fonte: Etsy