Home » Nerdy News » Sedetevi comodi in groppa al divano ispirato al Dewback di Star Wars

Sedetevi comodi in groppa al divano ispirato al Dewback di Star Wars

28/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Fate spazio nel vostro salotto per la replica ufficiale del lucertolone di Tatooine

Finalmente riuscite a invitare la vostra diletta a casa a vedere un film, quindi per riuscire a conquistarla predisponete subito l’ambiente perfetto, composto da musica soft e un po’ smielata, luci soffuse, nonché uno spazio confortevole dove poter allungare tatticamente un braccio … E se voi e la vostra bella foste fan di Star Wars? Ebbene, alla marcia imperiale di John Williams, di cui certo sarete muniti, non potete non accompagnare il divano a forma di Dewback!

Dewback star warsLa creazione, geniale quanto eccentrica, viene dai laboratori della Tom Spina Designs, che ha esperienza pluriennale nella realizzazione di mobili personalizzati ispirati alla mitica saga spaziale di George Lucas, di cui fanno parte tra gli altri il tavolo con Han Solo immobilizzato nella carbonite e il tavolino da caffè dello fossa del Sarlacc. Non solo, lo studio si è espanso creando una filiazione, la Regal Robot, dedicata specificamente alla costruzione di elementi d’arredo personalizzati, opere d’arte e decorazioni, tra cui alcuni pezzi impressionanti proprio di Guerre Stellari.

Tornando al divano Dewback, si tratta di un complemento ufficiale che riprende quasi a grandezza 1:1 le fattezze della lucertola gigante nativa di Tatooine, comparsa per la prima volta in Star Wars: Episode IV – Una Nuova Speranza. Decisamente realistico, il sofà ricorda un vero e proprio rettile, grazie ai dettagli realizzati a mano ed è accompagnato da coperte di pelliccia sintetica e diversi cuscini, oltre a un paio di porta bicchieri necessari per rimanere idratati sotto il torrido sole del pianeta desertico.

Se l’oggetto potrebbe suscitare in voi non poco desiderio, l’unico aspetto che davvero potrebbe farvi desistere è il prezzo: 10.000 dollari, a cui devono essere aggiunti i costi di spedizione, che oscillano in base alla destinazione tra i 400 e i 1.200 dollari!

Fonte: Regal Robot