16 dicembre 2015

Si stanno per spalancare le Porte dell’Inferno! L’oscuro Cubo di Lemerchant è ora in vendita

Clive Barker dopo 25 anni rende disponibile in edizione limitata la replica esatta della Lament Configuration di Hellraiser

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 dicembre 2015
Clives-Puzzle-Box-Front

Clive Barker sta per spalancare le Porte dell’Inferno…

Clives-Puzzle-Box-Side-2Il creatore del terribile Pinhead e regista di Hellraiser sta infatti promuovendo sul suo sito officiale una replica del Cubo di Lemerchant, oggetto iconico della suddetta saga horror che, almeno nella finzione filmica, una volta trovato il modo, si aprirebbe su un’oscura dimensione, dominata da una entità maligna chiamata Leviathan, e abitata dai demoniaci Cenobiti.

Clives-Puzzle-Box-Side-1Replica esatta della suddetta scatola (nel nome originale il Lament Configuration), che ha fatto parte della collezione personale di Clive per oltre 25 anni, sarà dunque riprodotta in edizione limitata per la ‘modica’ cifra di 450 dollari.

La preziosa replica è stata dipinta a mano, in un corpo unico in resina, da Cris Alex e Stephen Imhoff, specializzati in trucco ed effetti speciali. Ogni pezzo è assemblato in maniera artigianale, su ordinazione, numerato e con certificato di autenticità.Clives-Puzzle-Box-Nameplate

In pre-vendita sino a gennaio 2016, gli ordini raggiungeranno un massimo di 87 esemplari. Voi avreste il coraggio di tenerla in casa?

 

Articoli correlati

Inserisci un commento