Home » Nerdy News » Sideshow presenta la statua di Wolverine 1:6 più feroce di sempre

Sideshow presenta la statua di Wolverine 1:6 più feroce di sempre

02/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il costume giallo e nero classico dona in ogni stagione a Logan

L’ultimo entusiasmante capitolo della saga di Wolverine, Logan (la nostra recensione e le cose da sapere), è nelle sale per la gioia dei numerosi fan del mutante dallo scheletro di adamantio. In concomitanza col film di James Mangold, la Sideshow Collectibles ha lanciato una delle action figure del supereroe più spettacolari di sempre!

Action Figure Wolverine 3Si tratta della stessa riproduzione condivisa da Hugh Jackman sulla sua pagina Twitter, una’immagine che aveva scatenato una serie di speculazioni sulla possibilità che la star avesse finalmente deciso di indossare l’iconico costume classico (quello giallo e nero per intendersi).

Frutto del design ricercato e di un’attenzione ai particolari certosina, si tratta di un lavoro assolutamente superbo; ogni dettaglio della tuta, le più minime rughe espressive, tutto è curatissimo. Non solo, la scultura da collezione – in scala 1:6 – è dotata di due teste intercambiabili, con e senza maschera, due paia di braccia in posa di requie o di attacco, quattro paia di mani, uno dei quali con artigli in vista; e poi ci sono 25 punti di articolazione per una grande posabilità.

I pre-ordini della statua sono già aperti, e potrete acquistare questa versione di Wolverine al prezzo di 249.99 dollari.

Nella gallery qui sotto potete intanto farvi un’idea più precisa della maestosità di questo prodotto:

Fonte: Sideshow