Home » Nerdy News » Siete abbastanza coraggiosi da acquistare la replica gigante di Annabelle?

Siete abbastanza coraggiosi da acquistare la replica gigante di Annabelle?

06/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è la Mezco Toyz dietro alla creazione maledetta ispirata dallo spin-off di L'Evocazione - The Conjuring

Avete mai desiderato possedere una replica in dimensioni quasi reali della terrificante bambola indemoniata al centro dell’horror Annabelle – Creation (la nostra recensione del film di David Sandberg)? Ebbene, la Mezco Toyz ha in serbo per tutti voi appassionati il regalo perfetto per spaventare fratellini, nipotini, cuginetti o figli, oppure semplicemente per dare un tocco da brivido alla vostra collezione di bambole casalinghe!

Con un’altezza di circa 45 centimetri, la bambola di Annabelle – Creation può vantare testa, mani e piedi modellati in rotostampaggio, un raffinato corpo di peluche, folti capelli intrecciati e una riproduzione assai accurata del vestito che indossa al cinema. Non solo. La spettacolare riproduzione in scala vi arriverà all’interno di una scatola da collezione con tanto di finestra in plastica trasparente per poterne osservare il contenuto a distanza di sicurezza.

Potrete aggiudicarvi la bambola di Annabelle – Creation della Mezco Toyz per il corrispettivo di 94 dollari (76 euro circa) ed è già stato aperto il pre-ordine online, con  l’inizio delle spedizioni previsto tra settembre e novembre di quest’anno.

Questa la sinossi ufficiale di Annabelle – Creation:

Un costruttore di bambole e sua moglie (Miranda Otto) perdono la figlia in un tragico evento. Vent’anni dopo, decidono di aprire la loro casa a una suora (Stephanie Sigman) e a diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quando Annabelle, la bambola posseduta, mette gli occhi sulle bambine, il loro rifugio si trasforma in una tempesta di orrori.

Intanto che meditate se vi convenga o meno tenere nelle vostre case una bambola così pericolosa, nella gallery qui sotto potete farvene un’idea grazie ad alcune immagini in anteprima:

Fonte: Mezco Toyz