Home » Nerdy News » Stranger Things: la candela di Undici che sanguina dal naso per seguire i nuovi episodi

Stranger Things: la candela di Undici che sanguina dal naso per seguire i nuovi episodi

31/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Attenti a non far arrabbiare la giovane protagonista dello show di Netflix

Dopo una serie di strazianti esperimenti in un misterioso laboratorio nascosto in un bosco … la El-lumination è finalmente riuscita a far sanguinare dal naso questo accessorio!

La Candela di Undici che Sanguina dal Naso (Eleven Bleeding Nose Candle) è tranquillamente la cosa più strana che hanno mai creato. Basta semplicemente far sciogliere al calore della fiamma la candela rossa contenuta all’interno di questo busto in ceramica che riproduce le fattezze della protagonista della serie Stranger Things (Millie Bobby Brown), e il sangue di cera fluirà dalle narici, proprio come dopo aver utilizzati i poteri psicocinetici.

A seconda del suo umore, le altre sue abilità possono includere: schiacciare lattine di Coca Cola, far sì che i bulli si facciano la pipì nei pantaloni e tenere testa a mostruose creature proveniente dal Sottosopra.

Questo ornamento di grandi dimensioni (21cm x 26cm x 16cm) verrà venduto – a partire dal 14 dicembre, al costo di 35 euro – con con due candele rosse e un pratico strumento per il raccoglitore la cera raggrumata in caso di blocco dei fori.

Qui sotto la gif animata che può darvi un’idea dell’effetto finale:

 

Fonte: Firebox