25 gennaio 2017

Super7 trasforma i personaggi di Hellboy in reAction figures retrò

Almeno possiamo giocare con Red e altri tre personaggi in attesa di Hellboy 3 al cinema

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 gennaio 2017
hellboy-super7

Come rumoreggiato la scorsa settimana, Guillermo del Toro sta finalmente pensando a realizzare concretamente (forse) il terzo capitolo della saga cinematografica di Hellboy iniziata nel 2004, notizia che molti stavano aspettando con ansia. Si è parlato del film per quasi un decennio ormai, e le speranze di vederlo sembravano ormai ai minimi storici. Secondo il regista però, le trattative sono in stato avanzato, quindi per ora rimaniamo fiduciosi.

hellboy-reactionParallelamente, la Super7 ha lanciato una nuova linea retrò di ReAction Figures, svelando una serie di quattro personaggi ispirati appunto a Hellboy. Per chi non lo sapesse, la Super7 è una società indipendente che ha creato la linea basata su Alien che alla fine era stata raccolta dalla Funko. Tale linea è ora di nuovo nelle mani della Super7, quindi speriamo che continueranno ad aggiungere nuovi pezzi.

L’assortimento di action figures da 10 cm circa è basato sulla serie a fumetti di Mike Mignola piuttosto che sulle pellicole di del Toro, e comprende le versioni cartacee di Hellboy, Abe Sapien, Lobster Johnson e Liz Sherman. La confezione – anch’essa in stile retrò – è decorato come una pagina del fumetto.

Qui a lato/sopra potete dare uno sguardo ravvicinato ai 4 pezzi (cliccate per ingrandire).

Articolo
Titolo
Super7 trasforma i personaggi di Hellboy in reAction figures retrò
Descrizione
Almeno possiamo giocare con Red e altri tre personaggi in attesa di Hellboy 3 al cinema
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento