28 dicembre 2015

Svelate le copertine del fumetto tie-in di Independence Day

La serie della Titan Comics collegherà il film del 1996 a Independence Day: Rigenerazione, che uscirà il prossimo giugno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 dicembre 2015
independence day rigenerazione

Dopo l’annuncio all’inizio di quest’anno, la Titan Comics ha annunciato ufficialmente il team creativo e ha svelato le copertine dei primi due numeri della loro serie a fumetti collegata a Independence Day. Victor Gischier (X-Men, Punisher MAX) scriverà il fumetto, che colmerà il divario tra il film del 1996 e Independence Day: Rigenerazione, con l’artista Steve Scott (Batman, Action Comics) che si occuperà di disegnarlo. Potete vedere le cover ispirate al film e create da Dio Neves e Alex Ronald nella gallery.

Il primo numero uscirà nei negozi il 2 marzo ed è ufficialmente descritto come segue:

“Mentre il nostro mondo si unisce contro gli invasori spaziali, sotto l’Oceano Atlantico un altro artefatto misterioso richiede un’indagine top secret da parte dei militari degli Stati Uniti, che potrebbe rivelarsi la chiave per la sopravvivenza dell’umanità … o la sua distruzione definitiva.”

Il numero 2 – che dovrebbe uscire il 23 marzo – è descritto come segue:

“Con la paura e il sospetto che si diffondono, Adams si prepara a imbarcarsi sulla nave aliena in cerca di risposte. Ma come potrebbe reagire l’equipaggio extraterrestre davanti a visitatori indesiderati a bordo? ”

Con il ritorno di Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox e Brent Spiner, Independence Day: Rigenerazione vedrà protagonisti Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward. Diretto ancora una volta da Roland Emmerich, il film debutterà nelle sale il 23 giugno 2016.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento