The Movie Db/10
The Movie Db/10
8 ottobre 2015

Tinder si popola di personaggi che forse sarebbe meglio non incontrare

La famosa app di dating online accoglie tra i suoi iscritti anche alcuni dei più famosi villain del cinema horror

8 ottobre 2015

Vi siete mai chiesti come sarebbe un film horror incentrato sul dating online? E come si comporterebbe un serial killer che comparirebbe in esso? Certo è complesso immaginare quale foto profilo dovrebbe scegliere. Sarebbe però altrettanto interessante verificare se tale immagine avrebbe appeal su qualcuno e se ci sarebbe un limite oltre il quale non spingersi pur di incontrare il ‘vero amore’…

Se è infatti vero che molti profili di Tinder – l’app che consente di conoscere e fissare appuntamenti con persone nei paraggi – possono ispirare d’impatto un senso di sano orrore, alcuni utenti si sono divertiti a rispondere a queste ipotetiche domande creando dei profili personali per i più famosi villain del cinema horror, costellandoli ovviamente delle più comuni banalità che spesso vengono caricate per presentare al meglio la propria “sofisticata” o “profonda” personalità.

Ecco allora nella nostra gallery i profili esca di gente della risma di Freddy Krueger, Michael Myers, Jason Voorhees e compagnia brutta!

Gallery

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento