Home » Nerdy News » Un artista crea una serie di biscotti Oreo con gusti horror, da Stranger Things a IT

Un artista crea una serie di biscotti Oreo con gusti horror, da Stranger Things a IT

24/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Billy Polard sulle confezioni si è divertito a giocare con i diversi sapori, ispirandosi ai classici del genere

Billy Polard, musicista ma anche artista dotato di una certa fantasia e abilità nell’uso di Photoshop, si è divertito a creare una collezione di nuovi stuzzicanti gusti in edizione imitata per i biscotti Oreo ispirati ai più noti film horror, giocando anche sui diversi sottotitoli di ciascuno, come nel caso del ripieno cremoso alla ‘Upside-Down/Sottosopra’ per la cialda di Stranger Things. Un’iniziativa simpatica e ben realizzata. La serie include anche classici come Nightmare – Dal profondo della notte, L’Esorcista, Halloween III, Gremlins e IT tra i molti (che trovate nella gallery qui sotto).

Gli Oreo, famosissimi negli Stati Uniti ma che da qualche anno hanno preso piede anche dalle nostre parti, negli ultimi tempi hanno visto la creazione di alcuni sapori stravaganti come il Fruity Crisp, lo Swedish Fish e il Watermelon, che si sono affiancati ai tradizionali ripieni alla vaniglia e al cacao. Almeno dal nome però, i nuovi gusti non sembrano così esaltanti….

In ogni caso, sarebbe fantastico se la Oreo vedesse queste creazioni e le commercializzasse in qualche modo in vista della festività di Halloween! C’è da scommettere che andrebbero a ruba a ‘dolcetto o scherzetto’!

Fonte: The Ghost in You