6 gennaio 2017

[video] Imparate a cucinare il Big Kahuna Burger hawaiano di Pulp Fiction

Jules Winnfield approva!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 gennaio 2017
big-kahuna-burger-pulp

Non c’è dubbio che uno delle sequenze più iconiche di Pulp Fiction sia quella in cui Samuel L. Jackson e John Travolta si confrontano con Brett e i suoi amici per recuperare una valigetta dal contenuto sconosciuto. Nella scena, Jules Winnfield raccoglie dal tavolo il cheeseburger che Brett sta mangiando, comprato nella catena di fast food hawaiana chiamata Big Kahuna Burger, e gli dà un bel morso. Ora un cuoco di YouTube ha deciso di realizzare un “gustoso hamburger” ispirato proprio a quello che si vede nell’iconico film di Quentin Tarantino.

Ora, non si tratta esattamente dello stesso hamburger che vediamo in Pulp Fiction, dal momento che quell’hamburger sembrava solamente un hamburger medio da fast food (come evidenziato nel video). Invece qui Andrew Rea cucina qualcosa di davvero degno di quel nome, usando ben altra carne trita.

Il Big Kahuna Burger in questione è uno Smashburger (ovvero la carne viene schiacciata su fondo di una padella in ghisa) con l’aggiunta di ananas caramellato (e cipolle) e un hawaian roll al fianco del manzo e del formaggio di serie. Non particolarmente complesso no?

Buon appetito!

Articolo
Titolo
Imparate a cucinare il Big Kahuna Burger hawaiano di Pulp Fiction
Descrizione
Jules Winnfield approva!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento