Home » Nerdy News » Video | La scena finale con Gozer ricreata in stop-motion con le action figures dei Ghostbusters

Video | La scena finale con Gozer ricreata in stop-motion con le action figures dei Ghostbusters

29/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Strumenti pronti? In pugno!, Protoni? Fumanti!, Ugelli fuori! Fuori!

La Diamond Select Toys ha deciso di celebrare l’uscita della sua nuova linea di action figure dedicata ai Ghostbusters – Acchiappafantasmi nel migliore dei modi, ovvero realizzando un cortometraggio animato in stop-motion che ricrea perfettamente una delle sequenze finali del classico del 1984 diretto da Ivan Reitma.

Il film è stato diretto da Alex Kropinak, già noto per la serie “What The … ?!” della Marvel e vanta musiche composte da Matthew Takacs. La scena ricreata minuziosamente affronta il momento culminante in cui i quattro protagonisti – Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore – incontrano da molto vicino il possente Gozer – protetto da Zuul e Vinz Clortho – e si trovano di fronte al non semplice quesito: “Sei tu un Dio?”.

Ricordatevi che quando qualcuno vi chiede se siete un dio, dovete rispondere “SÌ”!, pena conseguenze non proprio piacevoli. I diversi personaggi, dettagliatissimi e alti circa 18 cm, sono in vendita sul sito ufficiale dell’azienda di giocattoli

Di seguito potete gustarvi il cortometraggio / spot a passo uno dedicato ai Ghostbusters:

Fonte: YouTube