Home » Nerdy News » [video] Samara di The Ring striscia fuori dalla TV e terrorizza i clienti di un negozio di elettronica

[video] Samara di The Ring striscia fuori dalla TV e terrorizza i clienti di un negozio di elettronica

23/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lo spirito vendicativo prima di approdare sul grande schermo ha deciso di terrorizzare dal vivo alcuni malcapitati interessati a un nuovo televisore 4K

A breve, il 2 febbraio, Samara tornerà a infestare le italiche sale cinematografiche in The Ring 3 (Rings), terzo film americano, diretto questa volta dallo spagnolo F. Javier Gutiérrez, della saga soprannaturale originata dal celebre j-horror giapponese Ringu di Hideo Nakata (1998).

Questa la sinossi ufficiale:

rings samaraUna giovane donna, Julia, (Matilda Lutz) comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo, Holt (Alex Roe) quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Nel cast di The Ring 3 troveremo anche Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Prima di approdare dunque sul grande schermo, il malevolo spirito dai lunghi capelli neri ha però deciso di abitare quelli televisivi HD di un negozio di elettronica, o almeno così hanno deciso di far credere alcuni burloni della Paramount Pictures ad alcuni sfortunati e sprovveduti clienti!

Infatti, per promuovere la nuova pellicola, le menti del marketing hanno deciso di mettere in pratica nella vita reale la famosa sequenza in cui Samara implacabilmente usciva strisciando fuori da un televisore sette giorni dopo che la vittima aveva sconsideratamente guardato il filmato inciso sulla sua videocassetta maledetta. Nel video sottostante, un gruppo di avventori, selezionati come campione per vedere un nuovo modello di televisori 4K, vengono lasciati soli dal venditore di turno, e subito l’orrorifica presenza decide di manifestarsi di soppiatto.

Scoprite le reazioni delle vittime inconsapevoli del terribile scherzo!

Fonte: YouTube