29 dicembre 2016

[video] Un fan riceve il tavolo da gioco definitivo di Dungeons & Dragons

Alcuni artigiani hanno realizzato con molte ore di lavoro un’opera avveniristica che farà impazzire di gioia ogni Dungeon Master

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 dicembre 2016
tavolo-dungeons-dragons

Se siete appassionati di giochi da tavolo forse avrete già avuto modo di vedere – se non dal vivo almeno in giro per la rete – dei tavoli da gioco personalizzati. E’ però molto probabile che non avrete visto nulla di più sbalorditivo di quello realizzato dal team di “Super-Fan Builds” per un fortunato fan/giocatore di Dungeons & Dragons.

Nelle gambe è intagliato Re Hekaton (un importante personaggio nell’avventura chiamata Storm King’s Thunder) mentre combatte con un enorme drago, mentre il piano del tavolo è di per sé un monitor da 50 pollici protetto da un vetro. La sedia del Dungeon Master dispone di prese per la ricarica del suo portatile e delle porte USB, in modo che possa proiettare senza problemi le mappe così che i giocatori riescano a muovere i loro personaggi durante la partita!

Preoccupati di quanto potrebbero diventare chiassosi e disordinati i vostri amici col passare delle ore di gioco? Ebbene, per fortuna ogni postazione è dotata di un cassetto per contenere le schede dei personaggi, dei tablet, gli snack e le bevande. Il risultato finale è incredibile, ma è ancora più interessante vedere come è stato costruito! Guardate il video qui sotto e inginocchiatevi davanti alla maestosità del tutto:

Articolo
Titolo
Un fan riceve il tavolo da gioco definitivo di Dungeons & Dragons
Descrizione
Alcuni artigiani hanno realizzato con molte ore di lavoro un'opera avveniristica che farà impazzire di gioia ogni Dungeon Master
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento