Home » Nerdy News » I vini in edizione limitata di The Walking Dead vi faranno scordare l’Apocalisse zombie

I vini in edizione limitata di The Walking Dead vi faranno scordare l’Apocalisse zombie

06/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Portate in tavola un calice di rosso per brindare alle lotte tra Rick, Daryl e Negan

Sentiamo che questo vino si abbinerà perfettamente con una certa serie TV di AMC.

Gli amanti del nettare d’uva e gli appassionati di The Walking Dead possono ora ordinare la The Walking Dead Wine Collection, approntata da Lot18 in collaborazione con la rete americana. Perfetta per gli appuntamenti settimanali coi nuovi episodi o per qualsiasi altra occasione, la collezione di bottiglie in edizione limitata comprende 3 miscele artigianali ed etichette uniche progettate per onorare al meglio l’essenza dei protagonisti.

walking dead vinoDi seguito la descrizione ufficiale di ogni vino:

Rick Grimes – 2016 California Petite Sirah
Proprio come Rick, questo Petite Sirah richiede l’attenzione di chiunque lo gusti. Questo rosso è un vero piacere per le folle – audace, scuro ed equilibrato -, e mostra una notevole tensione tra la brillante acidità e la solida struttura tannica.

Daryl Dixon – 2016 California Cabernet Sauvignon
Questo vino è affidabile quanto Daryl, mostrando profondità e un attraente nucleo di frutti neri maturi, mescolati con sfumature saporite di chicchi di caffè e di erbe aromatiche.

Negan – California Bourbon Barrel Red Blend
Questa miscela rossa è nerboruta e audace quanto il leader dei Salvatori, capace di fare proseliti con i suoi robusti aromi di vaniglia, cioccolato fondente e caramello. Una parte del vino è stata invecchiata in barili di bourbon per tre mesi. E’ composto al 73% di Merlot, al 18% di Zinfandel e al 9% di Petite Sirah.

Ciascuna specifica bottiglia è in vendita a 22 dollari, ma vengono applicati naturalmente degli sconti in base alle quantità acquistate.

Fonte: Lot18