10 marzo 2016

24: Legacy accoglie nel cast anche Ashley Thomas

Il reboot della storica serie con Kiefer Sutherland vedrà protagonista Corey Hawkins

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 marzo 2016
Ashley Thomas

Ashley Thomas, alias Bashy (My Brother The Devil) ha ottenuto un ruolo di primo piano nel pilot di 24: Legacy. L’attore e cantante britannico si unisce così a un cast che già comprende Corey Hawkins (Straight Outta Compton) Miranda Otto (I, Frankestein), Teddy Sears (Masters of Sex), Anna Diop (The Messengers) e Jimmy Smits (Sons of Anarchy). Thomas interpreterà Isaac Carter, fratello maggiore del personaggio di Hawkins, Eric Carter. A quanto pare i due non andranno molto d’accordo, poichè Eric è sposato con la vecchia fidanzata di Isaac, Nicole (Diop).

24: Legacy seguirà le vicende di Eric Carter, un soldato che ritorna negli Stati Uniti seguito da grossi problemi, che è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano.

Howard Gordon, Manny Coto, Evan Katz e Brian Grazer saranno i produttori esecutivi del pilot, che sarà diretto dal veterano di 24 Stephen Hopkins.

Anche se 24: Legacy si atterrà strettamente allo stile dello show originale, dovrà però fare a meno del “tempo reale”, in quanto il numero di episodi sarà ridotto della metà, qualcosa di simile a quanto già successo per 24: Live Another Day.

Articolo
Titolo
24: Legacy accoglie nel cast anche Ashley Thomas
Descrizione
Il reboot della storica serie con Kiefer Sutherland vedrà protagonista Corey Hawkins
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento