24 febbraio 2016

24: Legacy dà il benvenuto a Teddy Sears

L’attore di The Flash raggiunge il protagonista Corey Hawkins e Miranda Otto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
Teddy Sears

Giunge notizia che Teddy Sears, che interpreta la versione di Terra-Due del protagonista in The Flash, si è unito al cast di 24: Legacy. L’attore vestirà i panni di Keith Mullins nella serie, il nuovo capo del CTU. Sears raggiunge così il protagonista Corey Hawkins (Straight Outta Compton) e Miranda Otto (Il Signore degli Anelli, La guerra dei mondi).

24: Legacy seguirà le vicende di Hawkins, un soldato che ritorna negli Stati Uniti seguito da grossi problemi, che è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano. La Otto interpreterà l’ex capo del CTU, Rebecca Ingram. Sposata con un senatore, la donna comincia a riconsiderare il suo abbandono del centro anti terrorismo.

Il pilot sarà caratterizzato da un nuovissimo cast di personaggi e promette di mantenere la narrazione in tempo reale, gli split screen e gli intreccio complessi dell’originale, con ogni episodio che rappresenterà un’ora di un’intensa giornata.

Andata in onda la prima volta il 6 novembre del 2001, 24 è stato nominato per un totale di 73 Emmy Awards, vincendo come Miglior serie drammatica nel 2006. In otto stagioni, Kiefer Sutherland ha ottenuto sette candidature agli Emmy e una vittoria come Miglior attore protagonista in una serie drammatica. L’ultimo capitolo della saga, 24: Live Another Day, è stato trasmesso nel 2014 da Fox in 12 episodi, riunendo ancora una volta le star Sutherland, Mary Lynn Rajskub, Kim Raver e William Devane. Lo show ha incassato il plauso di critica e pubblico, aggiudicandosi tre Emmy Awards.

24: Legacy è una produzione 20th Century Fox Television e Imagine Television in associazione con la Teakwood Lane Productions. Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Kiefer Sutherland sono i produttori esecutivi. La serie originale, andata in onda l’ultima volta il 24 maggio 2010, è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran.

Articoli correlati

Inserisci un commento