7 novembre 2015

ABC Family ordina le serie Guilt e Beyond

Il network – che presto cambierà nome – continua ad allargare la sua programmazione originale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2015
maxresdefault

ABC Family, che cambierà nome in Freeform a gennaio, sta mantenendo la sua promessa di espandere la sua programmazione originale ordinando due nuove serie: GuiltBeyond.

Guilt, che ricorda la storia di Amanda Knox, sarà un dramma con episodi da 1 ora su una ragazza americana che vive a Londra, che diventa la prima sospettata per l’omicidio brutale della sua compagna di stanza. Mentre l’inchiesta avanza, gli spettatori si chiederanno se lei è una ragazza ingenua le cui decisioni vengono ingigantite dagli spietati tabloid britannici o se è una sociopatica che ha davvero ammazzato brutalmente la sua amica.

Guilt è stato scritto e creato da Kathryn Price e Nichole Millard (Cambio di gioco). Gary Fleder ha diretto il pilot.

Beyond sarà invece un drama – della durata di un’ora – su un ragazzo che si sveglia dal coma dopo 12 anni e scopre di avere nuove abilità soprannaturali che lo proiettano nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione.

Beyond è stato creato e scritto da Adam Nussdorf. Tim Kring, Zak Kadison, Justin Levy e il produttore esecutivo Brian Kavanaugh-Jones saranno i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio pilota.

 

Inserisci un commento