1 dicembre 2015

ABC Family rinnova The Fosters per la quarta stagione

La serie prodotta da Jennifer Lopez ‘ha ancora molte storie da raccontare’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
the-fosters

ABC Family ha ordinato una quarta stagione di The Fosters prima che la terza stagione della serie drammatica vada in onda il 25 gennaio, quando ABCF diventerà Freeform.

“Abbiamo così tante altre storie da raccontare sulla famiglia Foster”, ha detto l’EVP di ABC Family Karey Burke. “Questi incredibili personaggi sono entrati nelle nostre vite e hanno toccato tanti – dalle nozze di Stef e Lena alle adozioni di Callie e Jude.”

The Fosters, il cui produttore esecutivo è Jennifer Lopez, è incentrato su una famiglia multietnica di ragazzi adolescenti biologici e adottati allevati da due madri. Stef Adams Foster, un ufficiale di polizia, e sua moglie, Lena Adams Foster, vice preside di una scuola, hanno costruito una famiglia molto unita con il figlio biologico di Stef nato da un precedente matrimonio, Brandon; i loro gemelli adottati, Mariana e Jesus; e i fratelli Jude e la sua sorellastra, Callie, adottati di recente.

Nel corso dell’ultima stagione, la serie si è classificata al primo posto tra le serie sceneggiate delle TV via cavo in onda al lunedi, sia come spettatori totali (2.1 milioni), sia nella fascia d’età 18-34 e 18-49, e è stata al terzo posto delle serie drammatiche più twittate (399.000 tweet).

The Fosters vede nel cast Teri Polo, Sherri Saum, Hayden Byerly, Noah Centineo, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci e Cierra Ramirez.

Inserisci un commento