4 dicembre 2015

ABC ordina il pilot del nuovo drama investigativo di John Ridley

Lo sceneggiatore premio Oscar tornerà a collaborare, dopo American Crime, con Michael McDonald

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 dicembre 2015
john-ridley

ABC ha inaugurato presto la stagione dei nuovi pilot, ordinando l’episodio pilota del nuovo drama di John Ridley (12 anni schiavo), Presence.

La serie sarà incentrata su una ex veterana dell’esercito che si ritrova ad avere a che fare con tutta una serie di personaggi molto diversi e pittoreschi quando inizia involontariamente una carriera come investigatore privato senza licenza a Los Angeles.

Ridley scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo dello show insieme a Michael McDonald, già suo collaboratore in American Crime.

Quello di Presence è stato il primo script acquistato da ABC per la stagione 2016-17 ed è la seconda serie ad aver ricevuto l’ordine per il pilot dopo Marvel’s Most Wanted, l’ex spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. ordinato nel mese di agosto dopo essere stato ritoccato rispetto al progetto dello scorso anno.

Dopo la seconda stagione dell’antologica American Crime (che tornerà il 6 gennaio), Ridley sta ora preparando un drama top secret per la Marvel, descritto come una reinvenzione di un supereroe esistente.

Inserisci un commento