9 febbraio 2016

Adan Canto affiancherà Kiefer Sutherland in Designated Survivor

La serie thriller sarà diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da David Guggenheim

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 febbraio 2016
Adan Canto

Adan Canto (X-Men: giorni di un futuro passato) è stato ufficialmente scelto come co-protagonista al fianco di Kiefer Sutherland nella serie thriller di ABC Designated Survivor.

L’attore di origini messicane ha avuto una svolta nella carriera dopo aver preso parte al pilot del suddetto show e ha ricevuto ben sette altre offerte di lavoro – per altrettanti episodi pilota – fino a dicembre, quando ha iniziato a lavorare in pianta stabile sul set di Designated Survivor e avendo un contratto con la Mark Gordon Company che, insieme agli ABC Studios, è alla produzione. Al fianco dei due attori reciteranno anche Maggie Q, Kal Penn, Natascha McElhone e Italia Ricci, mentre alla regia troveremo Paul McGuigan (Slevin – Patto criminale) da una sceneggiatura di David Guggenheim (Una scomoda verità). Simon Kinberg si occuperà della produzione.

La storia è incentrata su Tom Kirkman (Sutherland), un membro di livello inferiore del gabinetto degli Stati Uniti che viene improvvisamente nominato Presidente dopo un attacco catastrofico durante la Stato dell’Unione che uccide tutti quelli sopra di lui nella linea presidenziale di successione. Canto interpreterà il ruolo di un aggressivo vice capo di Stato Maggiore che siede al fianco di Kirkman nelle vesti di consigliere dopo l’attacco e combatte per una promozione.

Guggenheim sarà anche produttore esecutivo al fianco della showrunner Amy B. Harris, di Kinberg, di Sutherland, di Aditya Sood e Suzan Bymel.

Articolo
Titolo
Adan Canto affiancherà Kiefer Sutherland in Designated Survivor
Descrizione
La serie thriller sarà diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da David Guggenheim
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento